Partners

Previous slide
Next slide

Durante i giorni del Kalemana Experience Festival puoi alloggiare presso i vicini Marina Family VillageAdriano Family Camping Village e Pini Beach Village, situati a pochissimi metri dall’area in cui si svolgerà il festival. Club del Sole è leader in Italia della vacanza open air al mare, con 20 villaggi in 7 regioni d’Italia, ed è Hospitality Partner di Kalemana Experience Festival.

Serenis è una start up che offre percorsi di psicoterapia online, di qualità, ad un prezzo sostenibile. L’ obiettivo di Serenis è rendere accessibile il benessere mentale di qualità. Siamo felici che una realtà che ogni giorno contribuisce a migliorare la salute mentale delle persone sia partner di Kalemana. Se vuoi prenotare anche tu un primo colloquio conoscitivo gratuito clicca qui.

Humans è la community esclusiva ideata da Paola Maugeri. Un luogo in cui potersi riconnettere gli uni con gli altri, guardarci dentro e riscoprire quelle qualità che ci rendono umani per definizione ma che forse abbiamo perso lungo la via.

Humans è il luogo in cui evolvere, insieme.

Arya Training è la fitness app creata da Giulia Calcaterra che ti permette di allenarti online, dove e quando vuoi. All’interno di Arya puoi scegliere tra diversi percorsi di allenamento in base al tuo livello di preparazione atletica e agli obiettivi che intendi raggiungere.

Nooda è il brand vegano di cosmetica solida di alta qualità che accompagna le persone a prendersi cura di se stesse, rispettando il nostro pianeta. Offre una gamma di prodotti professionali ma sostenibili con una grande attenzione nella scelta dei propri ingredienti per la formulazione di prodotti per la cura dei capelli e del corpo. NOODA vuole accompagnare ognuno di noi a prendersi cura della proprio bellezza che cambia nel tempo, in armonia con la natura, dove le imperfezioni diventano perfezioni.
NAKED, PROUDLY NAKED.

IBSA Farmaceutici è una multinazionale farmaceutica con sede a Lodi, che grazie ai suoi siti di produzione e ai laboratori di ricerca e sviluppo contribuisce al successo del Made in Italy nel mondo. In Italia impiega oltre 500 persone e produce farmaci venduti in più di 90 paesi.
La vision di IBSA va oltre il farmaco e oltre la malattia: porre il paziente al centro vuol dire valorizzare la cura della Persona, come risorsa individuale e di gruppo.