ACQUISTABILI CON IL TICKET “MAIN STAGE + ESPERIENZA”
1. …
2. …
3. …
4. …
…
___________________________________
___________________________________
___________________________________
___________________________________
___________________________________
Le esperienze extra sono delle attività aggiuntive che del Kalemana, ma che non sono incluse nel programma principale dell’evento (composto dalle attività del main stage e le aree “always on”).
Le esperienze sono a numero limitato. Chi vuole partecipare deve acquistare una tipologia di biglietto dedicata, disponibile fino a esaurimento posti.
Dopo, circa un mese prima dell’evento, se rimarranno esperienze disponibili, invieremo una mail a tutti coloro che hanno già il biglietto e potranno essere aggiunte in un secondo momento.
IMPORTANTE: le esperienze sono a numero limitato e non è detto che riuscirai a prenotare la tua esperienza preferita! Dipenderà da ciò che troverai disponibile nel momento in cui effettuerai la tua prenotazione. Ti consigliamo quindi di avere una mente aperta e curiosa, pronta ad accettare con entusiasmo l’attività che ti capiterà di sperimentare
In questo workshop Jennifer, trainer internazionale, ci insegnerà tutti i suoi trucchi per rimanere a gambe in su! Lavoreremo sulla forza e sulla mobilità per verticali perfette. Il divertimento è garantito!
Durante questa pratica Alice aiuterà i partecipanti a creare fluidità nella loro pratica Yoga e vita personale, mescolando energia femminile per più grazia e maschile per forza interiore. Ci si focalizzerà principalmente su variazioni di asana come pincha scorpion, holloback, handstand. La classe e' adatta a tutti ma specialmente a chi ha già delle basi di inversione, arm balances e un po' di flessibilità.
Un workshop per chi ama stare in movimento e tenersi attivo! Con Carol, Personal Trainer e Posturologa, scopriremo il Barre un allenamento funzionale ispirato alla danza. Il workshop è adatto a tutti i livelli con esercizi semplici ed efficaci per tutti.
Preparati a un viaggio nella tua interiorità. In questo cerchio olistico con Ameriga, autrice del corso Shanti Project per Yoga Accademy, lavoreremo su alcune situazioni della tua vita in cui ti senti bloccata, per affrontarle e superarle grazie strumenti come journaling, meditazioni, rituali e condivisioni. Si consiglia di portare il diario o un quaderno per appunti.
La vita che vogliamo va prima immaginata e creata all’interno della nostra anima. Insieme a Paola Maugeri andremo a comporre la nostra vision board personale. Uno strumento che ci permette di visualizzare la vita che meritiamo, definendone i dettagli e mettendo nero su bianco le azioni da compiere per realizzarla. Un’esperienza da non perdere!
Musica e yoga si uniscono in questo workshop con Marianne Mirage. Durante la pratica alternerà posizioni Hatha distensive e calmanti a ritmi energici del Vinyasa, il suono della sua campana tibetana e il canto dei mantra ti aiuterà ad entrare completamente nell’ascolto di te per conoscere la tua unicità.
Con Rirri andremo alla scoperta del Kundalini Yoga. Noto anche come Yoga della Consapevolezza, questa disciplina si concentra sulla consapevolezza di sé e sull'esperienza della propria coscienza più elevata. È una miscela dinamica di posture, respirazione consapevole, mantra, musica e meditazione. Il workshop è adatto a tutti e non è richiesta alcuna esperienza precedente nell’ambito dello yoga.
Con Silvia Bairo, designer e illustratrice, vivrai un workshop all'insegna di pittura e meditazione. Come pratiche meditative, il pennello e il respiro diventeranno mezzi per orientarsi nei territori della nostra mente, saranno uno strumento terapeutico capace di aiutare a mappare e dare forma ai nostri pensieri.
Con Mireia scoprirai Animal Flow una pratica per tonificare e diventare più forte, veloce ed esplosivo. Sviluppa la connessione mente-corpo, fai scorrere il tuo flusso. Il workshop è adatto a tutti i livelli, Mireia ti guiderà durante tutto il processo, con passaggi semplici e graduali.
In un mondo sempre più inquinato e interconnesso, è fondamentale fare la nostra parte per il Pianeta. Partecipa a questo workshop pratico e crea il tuo sapone. Insieme a Nooda Organics scoprirai tutti i passaggi per creare il tuo sapone ecosostenibile.
Immergiti in questa pratica unica con Marco e Alessandra Imparare a praticare con uno strumento che rispecchia i nostri gesti e fornisce informazioni sulla nostra pratica, non solo permettendo di uscire da abitudini e automatismi, ma rendendo la nostra pratica una continua rivelazione su noi stessi.
Unisciti a Sam e Luna alla scoperta dell’acroyoga. In questa lezione introduttiva avrai modo di scoprire come muoverti nello spazio assieme ad un’altra persona, sfruttando peso ed equilibrio. Il workshop è adatto a tutti e puoi partecipare anche da solo/a. In questa lezione vedremo le pose più semplici e piacevoli!
Hai voglia di ritrovare la tua energia? Insieme a Paolo Zotta, personal trainer ed esperto di fitness, ci dedicheremo a un workout total body in cui andare a tonificare e rafforzare tutto il corpo.
Unisciti a Sam e Luna alla scoperta dell’acroyoga. In questa lezione introduttiva avrai modo di scoprire come muoverti nello spazio assieme ad un’altra persona, sfruttando peso ed equilibrio. Il workshop è adatto a tutti e puoi partecipare anche da solo/a. In questa lezione vedremo le pose più semplici e piacevoli!
Non il solito workout. Un’esperienza coinvolgente che ti farà divertire, sudare e conoscere meglio il tuo corpo. 50 minuti di energia nella quale potrai allenarti insieme a Luca e conoscere i tuoi compagni di viaggio formando proprio un vero team. Il giusto mix tra workout musicale ed HIT tutto a corpo libero.
Vieni a sperimentare la gioia del Volo Yogico per scoprire come l'Acroyoga, quando praticato con il focus sui principi fondamentali dello Yoga, diviene un'incredibile "apritore di porte interiori". Immergiti in questa lezione insieme a Jacopo Ceccarelli.
Con Rirri scoprirai il Metodo SAHTM. Una pratica che utilizza un approccio dal basso verso l'alto, in cui il corpo è il punto di ingresso per la guarigione. Si rivolge al bagaglio emotivo presente nel nostro corpo, piuttosto che ai pensieri o ai ricordi specifici ad esso collegati nella nostra mente.
Una pratica che unisce il Respiro Diaframmatico Circolare al movimento. Per scoprire come ogni parte di noi, ogni nostra emozione, sia legata al nostro corpo e al nostro respiro e come lavorando sul nostro respiro possiamo contattare nuove parti di noi, imparare a gestire le nostre emozioni e imparare a fluire con la vita
In questa pratica Arianna ci insegnerà le basi, i movimenti e le dinamiche che caratterizzano la danza del ventre, metodo entropia. Scoprirai come la ricerca della propria sensualità va ben oltre la semplice ricerca della bellezza estetica.
Immergiti in questa pratica esotica insieme a Chocolako, insegnante di yoga ea metà strada tra America e Nigeria. La cerimonia del cacao è un modo per attingere alla tua energia interiore con una miscela unica di insegnamenti fisici e spirituali per sperimentare maggiore vitalità, pace e consapevolezza.
In questa pratica molto particolare, uniremo diversi stili con la magia della musica per creare una sequenza fluida e dinamica. Gloria ci farà cominciare con un gentile warm-up che includerà tecniche di respirazione pranayama, per poi costruire pose avanzate che richiederanno flessibilità, resistenza e forza, includendo anche inversioni e arm balance.
Preparati a creare un mazzo di psico-tarocchi collettivo! Durante questo workshop con Federica ciascun partecipante creerà la propria carta tarocco facendo uso dei materiali artistici messi a disposizione e regalando parte della propria saggezza agli altri partecipanti del gruppo. Alla fine dell’esperienza ciascuno potrà pescare una carta dal mazzo e portare via con sé il messaggio ricevuto in dono.
Il Respiro è uno strumento semplice, efficace e sempre disponibile per trasformare, giorno dopo giorno, la nostra vita. Insieme a Silvia imparerai come usare il tuo respiro per aumentare il benessere generale del corpo, abbassare lo stress quotidiano, gestire le emozioni, creare una connessione più profonda con la tua interiorità e con la vita.
Immergiti in un “bagno sonoro” insieme a Stefano. Con vibrazioni specifiche e studiate, Stefano andrà a stimolare le cellule e i fluidi del nostro corpo. Siamo fatti all’60 % di acqua ed è risaputo di come le vibrazioni “eccitino” l’acqua. Pensa all’effetto che hanno sulle nostre cellule e a quanto questo effetto si trasmetta a tutti i nostri organi!
© 2022 All rights Reserved. Yoga Academy Srl.
IL PREZZO AUMENTERà TRA: